domenica 6 settembre 2015

#Fencingmob15: Flash mob alla Reggia di Caserta per la scherma

CASERTA. Si è tenuto stamattina alla Reggia di Caserta, Domenica 6 Settembre, un flash mob dedicato a tutti gli amanti della scherma: decine di appassionati, dai più grandi ai più piccoli, si sono riuniti per fotografarsi davanti agli storici giardini della Reggia e mostrare il loro amore per questo sport.


Pubblicizzato attraverso l’hashtag #Fencingmob15, quest’anno l’evento è alla sua seconda edizione, data la popolarità che ha avuto nel 2014. Migliaia di schermitori da tutto il mondo hanno postato le loro foto e i loro video nei luoghi e nelle piazze più popolate delle proprie città, dall’Italia a Sidney, da Buenos Aires a Londra e tante, tante altre.


Esattamente come l’anno scorso, la Federazione Italiana Scherma si occuperà di raccogliere sui suoi profili social network tutte le immagini e i filmati mandati dai fan, allo scopo non solo di mantenere vivo l’interesse nei confronti di questo sport, ma anche per cercare di attirare a sè nuovi giovani, oltre che vecchi appassionati.



#Fencingmob15: Flash mob alla Reggia di Caserta per la scherma http://www.vivicasagiove.it/notizie/fencingmob15-flash-mob-alla-reggia-di-caserta-per-la-scherma/

Nessun commento:

Posta un commento