Ancora allagamenti al cimitero comunale di Casagiove, trasformato, a causa dell’intensa pioggia di questi giorni, in un vasto pantano, quasi inaccessibile.
A denunciare lo stato di degrado in cui versa il nostro camposanto moltissimi visitatori, e non solo casagiovesi, che si recano abitualmente a far visita ai loro defunti.
“Non è accettabile – afferma M.T., in visita al padre scomparso a causa di un male incurabile l’anno scorso – che io e molti dei miei parenti dobbiamo privarci della consueta visita ai nostri cari solo perché piove un po’ più del solito. Sono indignata per quanto accade nel nostro cimitero, e questa indignazione la voglio esprimere anche a nome di altri visitatori che ogni giorno vengono a portare un fiore, o a pregare sulle tomballagamenti cimiteroe dei cari parenti defunti”.
Gli allagamenti riguardano soprattutto i corridoi del nuovo cappellone cimiteriale, i cui corridoi spesso e volentieri, in presenza di abbondanti piogge, risultano impraticabili oltre che pericolosi.
LE VOSTRE SEGNALAZIONI

Allagati i corridoi del nuovo cappellone cimiteriale, i cittadini protestano http://www.vivicasagiove.it/notizie/allagati-i-corridoi-del-nuovo-cappellone-cimiteriale-i-cittadini-protestano/
Nessun commento:
Posta un commento