CASAGIOVE. “Sarei subito tornata a riprendere mio figlio, non lo avevo dimenticato in macchina”: si è difesa così la mamma del piccolo che è stato lasciato in un’auto in sosta in via Ponteselice, a due passi dal mercatino delle pulci, domenica mattina. Il bambino era stato trovato intorno alle dieci piangente in quell’abitacolo parcheggiato sotto al sole. Il primo a rendersi conto della presenza del bambino era stato un militare dell’arma dei carabinieri in servizio presso San Nicola la Strada. P.C., passava di lì per caso, mentre era fuori servizio (LEGGI QUI).
All’arrivo della mamma, i carabinieri l’hanno avvicinata, domandandole cosa fosse accaduto. Lei si sarebbe subito difesa dicendo che c’era stato un malinteso: “Non ho dimenticato mio figlio, mi ero soltanto allontanata per dieci minuti”. Dieci minuti non sono stati, per gli inquirenti. Secondo testimonianze il bambino è rimasto chiuso in macchina per almeno un’oretta.
La donna dovrà ora rispondere di abbandono di minore. Il bambino sta bene. Per precauzione è stato sottoposto a qualche analisi medica.
Una storia dai risvolti drammatica ma con un lieto fine che ha fatto tanto scalpore all’interno della comunità casagiovese.
Bimbo di un anno lasciato in auto, la mamma ora si difende http://www.vivicasagiove.it/notizie/bimbo-di-un-anno-lasciato-in-auto-la-mamma-ora-si-difende/
Nessun commento:
Posta un commento