venerdì 23 ottobre 2015

Cappellone cimiteriale allagato, Mingione spegne subito le polemiche: "Settimana prossima saranno installati i nuovi infissi"

CASAGIOVE. “Vittima” del maltempo dei giorni scorsi anche la il nuovo cappellone cimiteriale. A segnalarci la situazione diversi lettori che lamentano una situazione che «si verifica puntualmente ogni volta in cui piove (leggi qui). L’assessore al ramo Franco Mingione (in foto) però spegne subito i bollori della rete: “Settimana prossima, saranno installati i nuovi infissi proprio presso il cappellone cimiteriale di Casagiove. Fino ad oggi, soprattutto in questi mesi freddi e nelle giornate ventose, era quasi impossibile lasciare, accanto alle lapidi, anche solo qualche fiore. Grazie all’impegno di questa Amministrazione, risolveremo un annoso problema che è a cuore di molti cittadini di Casagiove”.


 


 



Cappellone cimiteriale allagato, Mingione spegne subito le polemiche: "Settimana prossima saranno installati i nuovi infissi" http://www.vivicasagiove.it/notizie/cappellone-cimiteriale-allagato-mingione-spegne-subito-le-polemiche-settimana-prossima-saranno-installati-i-nuovi-infissi/

Nessun commento:

Posta un commento