Il Rotaract Club Capua Antica e Nova in collaborazione con il Laboratorio Teatro Classico sono lieti di invitarvi allo spettacolo teatrale “Nova Satyrikà” diretto dal professore Massimo Santoro.
Lo spettacolo “Nova Satyrikà” messo in scena dai ragazzi del Laboratorio Teatro Classico, vincitore di numerosi premi, è una rivisitazione del Satyrikon di Petronio, di cui conserva fedelmente i canoni del genere della satira.
L’evento è finalizzato alla raccolta fondi a favore del progetto del Rotaract Club Capua Antica e Nova “Poesia Sospesa” che mira ad identificare gli edifici confiscati alle mafie nella nostra zona e a collaborare con gli enti locali per riqualificarne uno per fini culturali. L’idea è quella di ricreare l’atmosfera del caffè letterario di più di un secolo fa, dove artisti provenienti da tutto il mondo si scambiavano commenti ed idee. Riproporlo, oggi, significa creare un’alternativa alle spersonalizzanti realtà virtuali.
Il costo del biglietto è di € 10,00.
Per info e prenotazioni:
Carmen Caldarelli: 327-5424499
Raffaella Tartaglione: 329-3352330
Michela Barchetti: 339-6089951
Agostino Ferrara: 333-8324709a
cs
Il Rotaract Club Capua Antica e Nova mette in scena “Nova Satyrikà” http://www.vivicasagiove.it/notizie/il-rotaract-club-capua-antica-e-nova-mette-in-scena-nova-satyrika/
Nessun commento:
Posta un commento