giovedì 22 ottobre 2015

Rugby, il Clan Smcv soccombe a Torre del Greco

Riprende in modo non felice la stagione agonistica del Clan Rugby S.M.C.V.


Esordio amaro per i ragazzi allenati da Mister Pirro che perdono di misura contro Torre del Greco. In una partita molto maschia, sono i Corallini a passare in vantaggio con una meta e una trasformazione ma la concentrazione dei sammaritani è tale da permettere loro di riacciuffare subito il pareggio con Vitale e una trasformazione di Ascione.


Il Clan S.M.C.V inizia a macinare gioco ma non basta perché prima della fine del primo tempo, la squadra di Torre del Greco passa di nuovo in vantaggio. Testardamente i sammaritani realizzano con un’azione di Aldo Perica e Antonio Esposito.


Nel secondo tempo il Clan insiste vincendo molte mischie ma commettendo qualche errore di troppo nelle tuch; poi, una invenzione del solito Esposito, regala il momentaneo vantaggio ai sammaritani.


Lo stesso Esposito, poco dopo, viene espulso con un giallo e il Torre ripassa in vantaggio di due lunghezze. Da segnalare anche una espulsione nelle file dei torresi e qualche errore arbitrale che ha permesso alla squadra di casa, di fare propria la partita, pur soffrendo molto contro i sammaritani.



Rugby, il Clan Smcv soccombe a Torre del Greco http://www.vivicasagiove.it/notizie/rugby-il-clan-smcv-soccombe-a-torre-del-greco/

Nessun commento:

Posta un commento