CASERTA. Le testimonianze, i video, le fotografie, gli articoli di stampa, ma soprattutto le migliaia di persone direttamente coinvolte nelle esercitazioni pratiche testimoniano che la campagna di sensibilizzazione “La Reggia di Caserta è VIVA 2015” ha riscosso un successo che va ben al di là delle più rosee aspettative e , allo stesso tempo, confermano che questa è la strada giusta da perseguire per aumentare la sensibilità della popolazione generale sulle tematiche riguardanti l’arresto cardiaco e non solo.
Questo è quanto dichiarano la dott.ssa Veronica Benedetta Ianniello, responsabile del Centro di Formazione IRC Comunità “Oltre”, la dott.ssa Luciana Pecoraro responsabile del Centro di Formazione IRC Comunità “Param.Ba”, il dott. Luigi Langella direttore del Centro di Formazione IRC Council “ Tre Torri”, la dott.ssa Dalila Iavazzi responsabile della Juve Caserta Academy.
Inoltre, condividono questo risultato con il proprio staff di istruttori, con lo staff dell’Area Servizi per il Pubblico della Reggia di Caserta, con l’Associazione di Promozione Sociale “Oltre” promotrice dell’evento.
Viva, successo alla Reggia per l"evento divulgativo sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare http://www.vivicasagiove.it/notizie/viva-successo-alla-reggia-per-levento-divulgativo-sulle-manovre-di-rianimazione-cardiopolmonare/
Nessun commento:
Posta un commento