martedì 15 dicembre 2015

Al Duel Village la prima rassegna di film cristiani. Si parte con ‘Courageous’ - Ingresso gratuito

CASERTA. Il Duel Village di Caserta inaugura la prima rassegna di film cristiani, un appuntamento mensile promosso in collaborazione con il Movimento delle Chiese di Nuova Pentecoste. L’obiettivo è quello di veicolare il messaggio cristiano attraverso la proiezione di film di impronta biblica. Si parte mercoledì 16 dicembre alle ore 21 con COURAGEOUS di Alex Kendrick, un film sul coraggio, sulla fede e sull’importanza della paternità, una pellicola che invita alla riflessione in un momento di grande crisi per le famiglie. I protagonisti sono quattro poliziotti, quattro uomini di fede accomunati da una missione: servire e proteggere. Si tratta di un appuntamento destinato a credenti e non. Per i primi sarà l’occasione per rafforzare e confermare ciò in cui credono, per gli altri l’opportunità per capire meglio storie ed episodi legati ai temi della cristianità e del cristianesimo. Ingresso gratuito.


LA TRAMA

Adam, Nathan, David, Shane sono quattro poliziotti. I primi due sono sposati, il terzo non ancora e il quarto ha una figlia avuta da una passata relazione. Javier è un immigrato latino americano che ha una famiglia da mantenere ma che riesce con molta difficoltà a trovare un lavoro. I cinque uomini pur avendo spesso a che fare con bande giovanili, non comprendono all’inizio l’importanza della paternità, fino a quando un tragico evento che accade ad Adam li fa riflettere.



Al Duel Village la prima rassegna di film cristiani. Si parte con ‘Courageous’ - Ingresso gratuito http://www.vivicasagiove.it/notizie/al-duel-village-la-prima-rassegna-di-film-cristiani-si-parte-con-courageous-ingresso-gratuito/

Nessun commento:

Posta un commento