mercoledì 16 dicembre 2015

Enzo e Mario Melone riuniscono amici e simpatizzanti per gli Auguri di Natale

CASAGIOVE. Venerdì diciotto dicembre, alle 18,30, al bar Fiaba sulla Nazionale Appia a Casagiove, l’ex sindaco della città Vincenzo Melone e l’attuale consigliere provinciale Mario Melone incontreranno amici, ex amministratori e simpatizzanti per augurare a tutti i casagiovesi un sereno Natale ed un 2016 che sia l’anno della rinascita per una cittadina che, negli ultimi quattro anni, ha visto sfumare quanto di buono era stato fatto dalla precedente amministrazione trasformandosi, in termini di vivibilità, in uno degli ultimi centri della provincia di Caserta.


Insomma, l’occasione è certamente quella degli auguri di Natale, ma il messaggio che si vuol lanciare è chiaro: c’è una squadra preparata e compatta pronta a scendere in campo per il rilancio di Casagiove. Chi ha qualcosa da offrire in termini di intelligenza e cultura, chi ha pronte proposte capaci di scuotere il torpore in cui la città è precipitata non può più stare alla finestra a guardare, deve impegnarsi in prima persona per far ripartire questa città.



Enzo e Mario Melone riuniscono amici e simpatizzanti per gli Auguri di Natale http://www.vivicasagiove.it/notizie/enzo-e-mario-melone-riuniscono-amici-e-simpatizzanti-per-gli-auguri-di-natale/

Nessun commento:

Posta un commento