CASAGIOVE. Con otto partite giocate ed altrettante vittorie ed il turno di riposo d’andata già osservato, per la squadra di Casagiove sono ventiquattro i punti in classifica ed una prima posizione blindata che fa ben sperare.
Coach Luca Bobbio non sembra, però, essere sazio di vittorie: «Se fosse per me vorrei vincere tutte le partite – dice – è vero. Stiamo vivendo un momento senza dubbio positivo e speriamo di prolungarlo più a lungo possibile. Ciò che mi fa piacere è che la squadra stia crescendo partita dopo partita mostrando un netto miglioramento di tutte, anche di coloro che giocano poco e che sono cresciute con il gruppo che si sta rivelando una delle nostre armi vincenti. Ora ci aspettano due partite fondamentali, prima della conclusione del girone di andata. Le giocheremo con la serenità che ci contraddistingue e l’imbattibilità in campionato. Vincendole entrambe, potrebbe significare avere un piede e mezzo in serie C».
L"ennesima vittoria stuzzica coach Bobbio: "Piede e mezzo in C" http://www.vivicasagiove.it/notizie/lennesima-vittoria-stuzzica-coach-bobbio/
Nessun commento:
Posta un commento