domenica 10 gennaio 2016

Volley Time Casagiove inarrestabile, ottava vittoria consecutiva

CASAGIOVE. Non si ferma più la Volley Time Casagiove. Non c’è ostacolo che tenga ormai di fronte alle ragazze di coach Bobbio nel campionato di serie D di pallavolo. Il team arancioblè mette a segno l’ottava vittoria consecutiva nelle prime nove giornate del torneo e tiene saldamente la vetta della classifica con 24 punti. L’avversario di giornata, ieri alla palestra di via Trento, non era per la verità tra i più irresistibili. Il Portici infatti, alle prese con vari problemi di organico, viene agevolmente superato in tre rapidi set e in poco più di un’ora e quindici minuti di gioco effettivo.


Casagiove dunque conferma un primato ottenuto in crescendo nelle ultime giornate grazie ad una serie di prestazioni di livello che testimoniano, oltre al valore tecnico del sestetto a disposizione di Bobbio, anche la tenuta dal punto di vista fisico e mentale di una condizione ormai pienamente raggiunta.


Poche le sbavature nella gara di ieri, dove, in ogni caso, il rischio di sottovalutare l’avversario, e quindi di incappare in uno scivolone, è stato sempre ben presente a Orgiano e compagne.


La prossima gara è in programma sabato prossimo in trasferta a Napoli, dove le ragazze affronteranno l’Arzano Volley.



Volley Time Casagiove inarrestabile, ottava vittoria consecutiva http://www.vivicasagiove.it/notizie/23344-2/

Nessun commento:

Posta un commento