CASAGIOVE. In riferimento alle farneticazioni riguardanti i presunti accordi su una transazione novativa sulla concessione data alla A.S.D HERMES FC CASAGIOVE, (leggi qui) apparse sul web nelle ultime ore, ribadiamo ancora una volta la morigeratezza della nostra società sportiva.
Così poco fa il presidente onorario della squadra giallorossa Claudio Molfino, che dopo averci contattato telefonicamente ha aggiunto – “Ci riserviamo di adire le vie legali per tutelare l’immagine dell’Hermes Casagiove contro le calunnie e le falsità dal carattere diffamatorio diffuse dai consiglieri di opposizione e per questo, settimana prossima indiremo una conferenza stampa pubblica per affermare la nostra onestà imprenditoriale. Sono 35 anni che la nostra famiglia fa calcio in questa città e fino a questo momento abbiamo goduto della stima di larga parte della popolazione che ci ha sempre seguito e non pensiamo che ad oggi, dopo tanta strada percorsa, ci possiamo arrendere dinanzi a forme mentis disintegranti e che oltretutto mettono a disagio tutta l’anima sportiva di Casagiove”.
Questione campo sportivo, Molfino sbotta: "Basta calunnie e diffamazioni!" http://www.vivicasagiove.it/notizie/molfino-sbotta-basta-calunnie-e-diffamazioni/
Nessun commento:
Posta un commento