venerdì 12 febbraio 2016

San Valentino d"autore - Letture Erotiche, ultimo giorno per iscriversi

Nella “notte degli innamorati” le pareti dello Jarmusch Club saranno riscaldate dal fuoco dei versi e dalle prose brevi di autori contemporanei, oltre che dagli intramontabili classici.


L’evento, ideato dalla poetessa Maria Pia Dell’Omo, nasce come occasione per condividere i propri testi o quelli che si preferiscono, purché a tema erotico, in un contesto piacevole e culturalmente stimolante.


Chi desidera partecipare come autore/lettore/attore, può inviare una mail a maria.dellomo@yahoo.com,  contenente i propri nome, cognome e recapito telefonico, assieme al brano poetico o di prosa che desidera proporre. Il brano può essere anche proprio, purché a tema erotico.


Gli autori che hanno ritrosia a leggersi, possono ugualmente prender parte alla serata: i loro testi saranno assegnati ai nostri lettori e attori volontari.


L’evento ha ricevuto il sostegno di Slam Italia, realtà che promuove la poesia come forma performativa in tutta Italia.


Durante la serata sarete nel mirino della macchina fotografica di Francesco Norcia, mentre l’artista Giuseppe Gi, realizzerà disegni “dal vero”.


L’evento sarà ripreso da Caserta Eventi TV e visibile su tele Prima canale 91.


Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/466238973573694/



San Valentino d"autore - Letture Erotiche, ultimo giorno per iscriversi http://www.vivicasagiove.it/notizie/san-valentino-dautore-letture-erotiche-ultimo-giorno-per-iscriversi/

Nessun commento:

Posta un commento