domenica 20 marzo 2016

Il Punto C maschile, Marcianise KO, bene Volley World e CASAGIOVE

Il Punto C maschile girone A


Non doveva essere un match ostico, quello che vedeva impegnata la capolista del girone A, il Volley Marcianise, in casa del Gran Volley Sparanise. Eppure, in terra casertana, le cose non sono andate esattamente così; dopo un primo set vinto in scioltezza, i ragazzi guidati da coach Calabrese hanno dato modo agli avversari di ritornare in partita e di conquistare, punto dopo punto, i restanti set e l’intera posta in palio. Nessun problema, invece, per Casagiove e Nola, entrambe reduci da convincenti vittorie per 3-1 e 3-0.


Il Punto C maschile girone B


Non riserva grosse sorprese il weekend delle squadre impegnate nel girone B di serie C maschile, che vede la capolista Volley world impegnata al Pala Emanuele contro l’ Olimpica, e i beneventani del Net volley (attualmente secondi in classifica) in trasferta sul campo dell’Ottavima Napoli Centrale. Se i ragazzi di Fuorigrotta non hanno riscontrato alcuna difficoltà contro il fanalino di coda del girone, non può dirsi lo stesso per il Net volley, seconda forza del girone, che fatica a trovare la vittoria al Polifunzionale di Soccavo dopo più di due ore di gioco e un combattutissimo tie break, conclusosi sul risultato di 15-12 a favore della formazione ospite.



Il Punto C maschile, Marcianise KO, bene Volley World e CASAGIOVE http://www.vivicasagiove.it/notizie/punto-c-maschile-marcianise-ko-bene-volley-world-casagiove/

Nessun commento:

Posta un commento