«Ho scelto il mio fidanzato per via delle sue competenze – racconta la parlamentare campana Vilma Moronese , si occupa di ambiente ed è anche un attivista della prima ora come me, candidato alle amministrative a Napoli».
Cosi’ si difese nel 2013 quando fini’ sulla graticola dei colleghi pentastellati per aver assunto come assistente il proprio compagno che addirittura aggiunse : ” Lui si è preso un anno di aspettativa, quando scadrà non so cosa succederà. Al momento non saprei scegliere qualcun altro che sappia darmi lo stesso contributo” . Ecco perche’ l’ onorevole campano e’ stato attivo in prima persona per il Ddl Cirinna’ e lancia accuse continue al partito democratico che poi l’ ha proposto ….. Insomma la paladina “autoeletta ” della Cava Monti , argomento che sembra voler essere assunto come cavallo di Troia per entrare nelle mura maddalonesi si scatena disprezzando l’ operato della ex classe dirigente ed ergendosi ” a deus ex machina ” di una problematica che e’ gia’ nelle more della politica campana . Ma dov’ era il Movimento fino a poco tempo fa ? Ma come e ‘ possibile che soggetti estranei al territorio si ritrovano a rappresentare una popolazione che non li conosce ? Dov’ erano questi onorevoli pentastellati durante i cinque anni di Stefano Caldoro ?Maddaloni e’ pronta per la lista a cinque stelle cosi’ come era pronta Caserta ?
L" onorevole a cinque stelle sogna una lista a Maddaloni ma sceglie il fidanzato per le sue competenze: "Mi sono battutta per la Cirinná!" http://www.vivicasagiove.it/notizie/l-onorevole-cinque-stelle-sogna-lista-maddaloni-sceglie-fidanzato-le-sue-competenze-mi-battutta-la-cirinna/
Nessun commento:
Posta un commento