CASAGIOVE – Ancora un netto 3-0 ( 25-16 , 25-9 , 25-16 i parziali ) ieri sera nel recupero della gara che le ragazze del Presidente Raffaele Di Pippo hanno disputato tra le mura amiche della palestra Pascoli alla presenza anche delle tantissime giovani tifose della VOLLEYTIME, che da tempo ormai seguono le loro beniamine, contro la ELISA VOLLEY POMIGLIANO.
La corazzata della VOLLEYTIME riprende con lo stesso spirito con il quale si sono affrontate le altre quindici gare precedenti. “La ELISA VOLLEY POMIGLIANO – ha dichiarato il Presidente Di Pippo – è una squadra giovane ed in fortissima crescita, ma come in ogni gara, le ragazze sanno che non dobbiamo assolutamente commettere l’errore di sottovalutare nessuna avversaria. E poi, non giocando dal 20 marzo, quest’altra lunga sosta del campionato ha spezzato comunque i ritmi delle atlete e quando si riprende, non si sa chiaramente quanto queste soste possa incidere sulla condizione fisica delle ragazze. Ma in definitiva hanno dimostrato ancora una volta , se ce ne fosse stato bisogno, che sono un gruppo molto compatto ed affiatato e, come sempre, sono state tutte bravissime, e meritano i miei complimenti.. “
Sabato 9 Aprile , per la formazione allenata dal Coach LUCA BOBBIO, ci sarà un’altra impegnativa trasferta a Salerno. “La CUS SALERNO – dichiara Bobbio -sarà un ‘avversaria tutt’altro che facile e che sicuramente cercherà di metterci in difficoltà. Proprio per questo motivo, abbiamo l’obbligo di restare concentrati e sereni ed arrivare poi al BIG MATCH della prossima settima a Casagiove contro la OPLONTI VESUVIO di Torre Annunziata, seconda forza del campionato. Ma come dico sempre, con calma, un mattoncino dietro l’altro. Sabato dobbiamo conquistare la vittoria a Salerno, e poi con la testa , ci dedicheremo a quella importante e decisiva sfida finale ” .
Volley Time Casagiove, -15 alla festa promozione http://www.vivicasagiove.it/notizie/volley-time-casagiove-15-alla-festa-promozione/
Nessun commento:
Posta un commento