Mancano pochi giorni al voto e gli appuntamenti, le manifestazioni che vedono protagonisti i candidati, fisiologicamente, si addensano con l’avvicinarsi alle urne.
In questo intenso clima elettorale è stata lanciata anche una proposta di confronto, ospitata recentemente dai social network, tra gli aspiranti sindaco della città di Capua.
Proprio in relazione a tale idea, Capua 3 Luglio, Capua Risorge, Ora, Partito Democratico, Società Civile Italiana, S.O.L.E. e Terra Libera, ovvero le 7 liste che sostengono Eduardo Centore, hanno comunicato esplicitamente, con una nota congiunta, al proprio candidato di ritenere il confronto “inopportuno perché significherebbe dibattere, in modo quasi surreale, anche con chi ha mostrato scarsa coerenza amministrativa annunciando oggi, inoltre, future azioni di rilancio del territorio che avrebbe potuto e dovuto concretizzare negli anni scorsi.”
“Il vero confronto, – ha dichiarato la colazione, guidata da Centore, – è con la popolazione. Ed è con i capuani che, in queste settimane, con sincerità e spirito di servizio, discutiamo e ci raffrontiamo sulle reali esigenze di un territorio pugnalato alle spalle per troppi anni”.
La coalizione che sostiene Eduardo Centore: “Il vero confronto è con il popolo capuano” http://www.vivicasagiove.it/notizie/la-coalizione-sostiene-eduardo-centore-vero-confronto-popolo-capuano/
Nessun commento:
Posta un commento