giovedì 26 maggio 2016

Roberto Corsale: “Legalità e trasparenza sono i punti cardine della lista civica CASAGIOVE, ADESSO!”

CASAGIOVE. La lista civica “CASAGIOVE, ADESSO!” pone come temi principali del proprio programma politico la legalità e la trasparenza. E’ da questi concetti che la politica deve ripartire per dare risposte concrete e garantire ai cittadini un futuro di crescita in cui l’onestà sia il presupposto per ogni discorso.


Un modo di concepire l’agire pubblico che ha sempre contraddistinto il candidato a sindaco Roberto Corsale, il quale ha ampliato questo discorso a tutte le persone che sono state scelte per far parte del movimento politico casagiovese: “La legalità e la trasparenza sono i punti cardine della lista civica “CASAGIOVE, ADESSO!”. La legalità è un principio che deve caratterizzare il comportamento di tutti i cittadini, dal sindaco fino all’ultimo vigile urbano, i quali devono collaborare e si devono impegnare affinché vengano rispettate tutte le regole, anche le più elementari”.


Corsale entra nel dettaglio e spiega: “Dal funzionamento della macchina amministrativa al rapporto con i cittadini, dalla risoluzione del problema rifiuti fino alla cura degli animali: tutto quello che attiene al miglioramento della vivibilità del territorio sarà contraddistinto dalla legalità e dalla trasparenza. Infatti, come più volte ho ribadito, nel caso in cui fossimo scelti dalla città di Casagiove per amministrare e non dovessimo fare niente di quanto scritto nel nostro programma, dopo due anni ce ne andremo a casa. Tutto ciò che faremo sarà visibile su internet, chiunque potrà avere accesso agli atti amministrativi, andando oltre alla Legge Bassanini. Con “CASAGIOVE, ADESSO!” la nostra città verrà affascinata da un nuovo modo di fare politica”.



Roberto Corsale: “Legalità e trasparenza sono i punti cardine della lista civica CASAGIOVE, ADESSO!” http://www.vivicasagiove.it/notizie/roberto-corsale-legalita-trasparenza-punti-cardine-della-lista-civica-casagiove-adesso/

Nessun commento:

Posta un commento