giovedì 26 maggio 2016

Giuseppe Roviello in lista “Casagiove Riparte con Coraggio”: : "Non parlo il politichese ma guardo ai problemi della gente"

CASAGIOVE. È la prima volta che partecipa ad una campagna elettorale ed è carico di entusiasmo. Giuseppe Roviello, classe ’73, ha detto sì alla proposta mossa da Giovanni Russo di concorrere insieme per la prossima consultazione popolare casagiovese. Così la lista “Casagiove Riparte con Coraggio” ha potuto da subito contare sul sostegno di Giuseppe Roviello. Di natali casagiovesi, Roviello è molto legato alla sua terra e da sempre ha esercitato qui la sua professione, sperimentando personalmente negli ultimi anni gli effetti della crisi economica nazionale che lo hanno “costretto” ad abbandonare il settore agrario, per cui si era formato come perito, e ad approdare nel settore nautico. Giuseppe Roviello prima d’ora non si è mai sentito un attivista. “Ho sempre agito e pensato come un uomo comune lontano dai dettami e dai labirinti della politica. Non parlo il politichese e proprio questa mia natura, in occasione delle prossime amministrative, rappresenta il mio biglietto da visita quando incontro le persone. I giochi della politica non mi appartengono e non cerco artatamente di entrare in empatia con le persone. Sono a favore del contatto mentale, della fiducia reciproca e sono convinto sostenitore dei valori di lealtà, ancor più adesso che gli amici si aspettano molto da me e dal mio gruppo. “Casagiove Riparte con Coraggio” è una realtà, una bella realtà formata da volti puliti con un programma incisivo e pratico. Un condensato di linee guida e punti strategici su cui poter iniziare a lavorare per attuare la tanto cercata trasformazione della città, a partire dagli spazi pubblici. Casagiove non ha nulla da invidiare alle conurbazioni limitrofe, ma quello che manca è la manutenzione delle opere pubbliche, delle piazze e dei parchi verdi. Oramai ne è passata di acqua sotto i ponti da quando furono realizzati. Oggi bisogna constatarne lo stato di abbandono e di incuria a discapito dei residenti e di tutta la collettività. Realizzare nuovi traguardi partendo dalle preesistenze che necessariamente dobbiamo salvaguardare, questo è il mio obiettivo”.



Giuseppe Roviello in lista “Casagiove Riparte con Coraggio”: : "Non parlo il politichese ma guardo ai problemi della gente" http://www.vivicasagiove.it/notizie/speciale-elezioni-giuseppe-roviello/

Nessun commento:

Posta un commento