MADDALONI – Si conclude un altro anno di intensa attività, di sacrificio e di risultati, per la Life Champion, palestra emergente nel panorama sportivo maddalonese. Questo gruppo agonistico si è già distinto nel 4° campionato regionale di body building, che si è tenuto il 24 aprile scorso al palazzetto dello sport di Sant’Andrea del Pizzone (CE), conquistando un primo posto nella categoria “bikini”, con Alessia Di Nuzzo, e un terzo posto nella categoria junores con Ludovico Iavarone, che ha conseguito lo stesso piazzamento anche nella categoria 75 Kg.

Per celebrare quest’anno di lavoro e di successi, questa sera al Convitto Nazionale “G. Bruno” ci sarà una serata tutta dedicata esclusivamente ai ragazzi della Life Champion. Alla manifestazione saranno presenti anche vari atleti di Karate di rinomanza nazionale, oltre naturalmente ad alcuni dirigenti Fjlkam, tra cui spicca la figura di Domenico Doria, allenatore del Ctr della Campania e Presidente e tecnico della Life Champion.
Nell’organizzare questo evento, tutta la famiglia della Life Champion ha voluto ringraziare, anche attraverso la nostra testata, il Rettore del Convitto Nazionale “G. Bruno”, Prof. Michele Vigliotti, ed il Direttore S.G.A. dell’Istituto, Dott. Antonio d’Angelo, per la disponibilità ad ospitare l’evento nella suggestiva cornice del Convitto.
Sudore e sacrificio: la Life Champion festeggia la fine dell"anno agonistico http://www.vivicasagiove.it/notizie/sudore-sacrificio-la-life-champion-festeggia-la-fine-dellanno-agonistico/
Nessun commento:
Posta un commento