Tutto pronto per l’attesa manifestazione estiva denominata “Agosto a Casagiove”. Questa edizione sarà coordinata dal consigliere delegato alla Cultura, Gennaro Caiazza.
“La kermesse di quest’anno – sottolinea Caiazza – diventa itinerante. Quattro le piazze interessate: oltre all’Area Fiera, piazza degli Eroi, piazza della Vittoria (nel rione Coccagna) e piazza Vanvitelli. Nei prossimi giorni – continua il consigliere – completeremo il cartellone dell’iniziativa, divenuta un vero e proprio appuntamento “cult” che catalizza l’interesse dei tanti amatori dei balli di gruppo e latino-americani. Annualmente, del resto, è forte l’adesione e la partecipazione, sia dei cittadini di Casagiove che degli abitanti degli altri comuni di “Terra di Lavoro”, che in quel periodo dell’estate giungono nell’area fiera e da quest’anno, anche nelle altre piazze sopra citate. Una manifestazione che attrae persone da tutta la provincia di Caserta le quali riescono, così, a trovare un punto di aggregazione ed un ritrovo unico, per il mese più caldo dell’anno, in luoghi aperti dove si può facilmente socializzare e trascorrere momenti di relax e divertimento in piacevole compagnia”.
‘Agosto a Casagiove’, il delegato alla cultura Caiazza: "Nei prossimi giorni annunceremo il cartellone della kermesse" http://www.vivicasagiove.it/notizie/agosto-casagiove-si-parte-sabato-8-agosto-2/
Nessun commento:
Posta un commento