Roma e Juventus archiviano la prima partita del campionato di Serie A 2016/2017 con una vittoria. La Roma vince contro l’Udinese per 4 a 0 dimostrando di essere già al top. Per la Roma nessun problema, vince senza troppa difficoltà anche se l’Udinese mette spesso sotto pressione gli avversari mettendo in atto un pressing molto alto. Grazie a due rigori trasformati da Perotti che non ci pensa due volte e con una breve rincorsa e grande freddezza chiude il conto con un 2 a 0. Al secondo tempo è Dzeco a portare la Roma sul 3 a 0 grazie anche ad un assist di Nainggolan che tocca la palla con la punta del piede.
Nainggolan pensa ancora una volta di aiutare Salah per permettergli di segnare il 4 a 0 che sancisce la prima vittoria della Roma in questa stagione rifilando un poker d’assi all’Udinese.
Anche per la Juventus la prima partita è stata un successo. La squadra torinese vince ma non senza rischiare di terminare in pareggio la sfida. Durante il primo tempo un’ottima Juve non riesce a sfruttare al meglio le occasioni da gol, Dybala ne sbaglia due cercando un tiro a giro che finisce oltre lo specchio della porta. Al 37° del primo tempo Giorgio Chiellini serve con un cross Khedira che vicino alla porta tira di testa e segna il gol dell’ 1-0. Al 70° però la Fiorentina riesce a penetrare nell’area di rigore della Juve, Ilicic serve Kalinic che, trovandosi smarcato davanti a Buffon, tira e segna il gol che riporta la partita in parità, 1-1 e tutto da rifare. D’ora in poi la Juve è sempre più pressata nella propria area da una Fiorentina che riprende coraggio. A saldare il conto ci pensa Gonzalo Higuain al 75° festeggiando il suo primo gol con la Juventus e scatenando la bolgia bianconera che lo elogia.
Quote azzeccate per i pronostici delle due squadre alle quali i bookmaker avevano assegnato rispettivamente 1.42 e 1.50
Serie A, buona la prima per Roma e Juve, stasera tutti gli altri match http://www.vivicasagiove.it/notizie/serie-buona-la-roma-juve-stasera-tutti-gli-altri-match/
Nessun commento:
Posta un commento