venerdì 29 luglio 2016

Buon Anniversario a Silvana e Gaetano

“Gli anni trascorsi insieme. A questo ho ripensato ieri quando svegliandomi ancora accanto a te ci siamo scambiati gli auguri in occasione del nostro 39esimo anniversario di matrimonio. Un viaggio quello della vita che abbiamo scelto di condividere mano nella mano dinanzi a Dio quel fatidico giorno di luglio. La promessa fatta di sollevarci nella difficoltà e la gioia immensa di veder crescere, grazie a te, i nostri figli Antonio, Pasquale e Raffaella. Io non ho parole per dirti quanto grande sia il mio amore e di come, nelle avversità si sia rafforzato. Silvana abbiamo raggiunto la fase della saggezza e non smetterò mai di emozionarmi con te al mio fianco. I miei auguri giungano al tuo cuore come risorsa per continuare il nostro cammino.”


Tuo Gaetano



Buon Anniversario a Silvana e Gaetano http://www.vivicasagiove.it/notizie/buon-anniversario-silvana-gaetano/

Nessun commento:

Posta un commento