domenica 31 luglio 2016

Casertana, il tecnico Andrea Tedesco: “Contento per società, tifosi e per i miei ragazzi”

Questo il commento del tecnico Andrea Tedesco al termine della partita vinta ai supplementari contro il Tuttocuoio: “Non possiamo che essere contenti. Non è facile dopo appena una settimana di lavoro scendere in campo in una partita ufficiale e applicare già parte delle cose che abbiamo provato quotidianamente. I ragazzi hanno messo tutto in campo. I giocatori più esperti si stanno amalgamando con i tanti giovani su cui abbiamo voluto puntare. Dobbiamo continuare su questa strada: disciplina e spirito di sacrificio devono sempre essere le nostro armi. Non sono un integralista. Ho iniziato a lavorare su un modulo ma non è detto che non cambierò. La mia intenzione è sfruttare al meglio le caratteristiche di tutti i miei calciatori. Sono contento per la società che ha sempre manifestato fiducia nei miei confronti. Stanno facendo tanti sacrifici per dare vita ad un progetto che in futuro porterà risultati importanti. Contento anche per i tanti tifosi che ci hanno sostenuto. Hanno cantato per oltre 120’ sia nei Distinti che alle mie spalle. Onore a loro. E sono felice anche per i miei ragazzi che si sono regalati una sfida contro una delle società storica del calcio italiano come il Vicenza”.



Casertana, il tecnico Andrea Tedesco: “Contento per società, tifosi e per i miei ragazzi” http://www.vivicasagiove.it/notizie/casertana-tecnico-andrea-tedesco-contento-societa-tifosi-miei-ragazzi/

Nessun commento:

Posta un commento