domenica 31 gennaio 2016

Anas. Chiusa galleria Parco della Reggia tra la notte del 4 ed il 5 febbraio

Anas comunica che, per il completamento di alcuni interventi di manutenzione ordinaria all’interno della galleria ‘Parco della Reggia’, situata lungo la strada statale 700, tra le ore 21.30 di giovedì 4 febbraio e le ore 6.30 di venerdì 5 febbraio 2016, sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 8,000 ed il km 10,600, nel territorio comunale di Caserta.

Nel dettaglio, l’interdizione alla circolazione riguarderà il tratto compreso tra lo svincolo di Caserta Ovest-Casagiove e quello di Caserta Zona Ospedale, in entrambe le direzioni, con deviazione del traffico – indicata in loco – all’interno del centro abitato di Caserta. I tempi di percorrenza del tratto stradale aumenteranno di circa 15 minuti.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.



Anas. Chiusa galleria Parco della Reggia tra la notte del 4 ed il 5 febbraio http://www.vivicasagiove.it/notizie/anas-chiusa-galleria-parco-della-reggia-tra-la-notte-del-4-ed-il-5-febbario/

Nessun commento:

Posta un commento