domenica 31 gennaio 2016

Pasta Reggia, gioia Corsale: “Tre punti meritati. Ci si salveremo”

CASAGIOVE. Roberto Corsale, ex direttore sportivo della Pasta Reggia Casagiove, è molto soddisfatto della prestazione della sua squadra che ha appena strappato un’importante vittoria nel delicato incontro casalingo con l’Arzanese “È stata una vittoria importante, ma abbiamo vinto lo scontro diretto e abbiamo accorciato la classifica. Abbiamo fatto una buona gara, l’importante era sbloccarla, ci siamo riusciti e abbiamo anche raddoppiato poco dopo. Poi abbiamo sofferto meno delle altre volte. L’atteggiamento era quello giusto, sappiamo che se ci presentiamo bene in campo siamo in grado di fare una buona prestazione”.


Uno dei segreti che hanno garantito i tre punti alla formazione emiliana è stato quello di mantenere sempre la giusta concentrazione: “Sicuramente la concentrazione è stata quella giusta. Quando sei in vantaggio diventa tutto più facile, comunque ci eravamo preparati”. Alla fine il risultato è arrivato ed è stato anche meritato: “Penso che in questa categoria non ci siano mai partite facili, anche quando giochi con le dirette avversarie per la salvezza, ma ce le giocheremo e vedremo”. “Penso che la Pasta Reggia Casagiove si salverà, per la piazza e i giocatori che ha”.



Pasta Reggia, gioia Corsale: “Tre punti meritati. Ci si salveremo” http://www.vivicasagiove.it/notizie/pasta-reggia-gioia-corsale-tre-punti-meritati-ci-si-salveremo/

Nessun commento:

Posta un commento