venerdì 29 gennaio 2016

Torna il biglietto annuale per l’accesso al Parco della Reggia di Caserta.

Proprio dal sito ufficiale del monumento reale apprendiamo e diffondiamo quanto segue:


“Il biglietto annuale per il “Parco della Reggia e Giardino Inglese” è valido per i residenti nel Comune di Caserta e nei paesi limitrofi (Capodrise, Capua, Casagiove, Casapulla, Castel Morrone, Curti, Macerata Campania, Maddaloni, Marcianise, Portico di Caserta, Recale, San Marco Evangelista, San Nicola La Strada, San Prisco, San Tammaro, Santa Maria Capua Vetere, Valle di Maddaloni).


Il ticket sarà acquistabile al costo di 10 euro entro il 29 febbraio 2016 e dopo tale data costerà euro 15.


La validità sarà dall’acquisto fino al 31 dicembre 2016.


Il biglietto, nominativo e non cedibile a terzi, sarà acquistabile esclusivamente al varco d’ingresso di corso Giannone e permetterà l’ingresso illimitato al Parco e Giardino Inglese previa esibizione dello stesso unitamente al documento di identità.


Il biglietto non deve essere plastificato e va conservato adeguatamente onde evitarne il deterioramento. In caso di smarrimento o deterioramento non è prevista la sostituzione.


Al fine di evitare disagi e attese al cancello d’ingresso a causa di file che diventano inevitabili nei giorni festivi e prefestivi, si consiglia di acquistare il ticket annuale presso la Biglietteria di Corso Giannone negli orari di apertura del Parco, preferibilmente nei giorni feriali, escluso il martedì giorno di chiusura del monumento e, limitatamente al weekend 30-31 gennaio 2016 sará possibile utilizzare eccezionalmente il biglietto del 2015.”



Torna il biglietto annuale per l’accesso al Parco della Reggia di Caserta. http://www.vivicasagiove.it/notizie/torna-il-biglietto-annuale-per-laccesso-al-parco-della-reggia-di-caserta/

Nessun commento:

Posta un commento