Cala il sipario sulla XII ed. della Festa della Pannocchia che ieri a Recale ha registrato un insperato successo. Il campo sportivo di viale dei Pini era gremito di gente; sacrifici ed energia sono stati ricompensati dalla numerosissima affluenza di pubblico arrivati da ogni dove. Stand presi d’assalto dalle centinaia di ospiti che non hanno resistito dalla voglia di assaggiare i prodotti tipici locali che la proloco recalese aveva preparato per l’occasione. Ottimi prodotti e ottimamente cucinati secondo la ricetta del posto tramandata dal passato. Piatti a base di mais e non solo, anche carne per riempire i saporiti panini, vino e Birra ed il famoso cuoppetiello di mare, e poi l’ottima pettola e fagioli rigorosamente fatta a mano dalle donne della proloco Nuova Recale presieduta da Andrea Mastroianni. Soddisfatti gli organizzatori. Soprattutto, uno spettacolo che ha dato alla Festa ancora più tono. Un grande Francesco Cicchella che con il suo staff e la sua immancabile spalla Vincenzo De Onestis, ha fatto ridere i presenti per circa due ore portando sul palco le sue parodie e le imitazioni più famose di personaggi della televisione: dal grande Massimo Ranieri del quale ha cantato la più famosa delle sue canzoni, Rose rosse, per poi divertirsi e far divertire con la parodia sulla canzone de ‘O Latitante, proseguendo poi con l’imitazione di altri artisti napoletani, il più famoso Gigi D’Alessio e Gigione, inoltre il bravissimo Tiziano Ferro. Per finire con la perfetta imitazione di Michael Bublè incantando tutti con la canzone Spiderman ricevendo tantissimi applausi.
Infine, Cicchella ha salutato i recalesi e la città di Recale ringraziando la Proloco Nuova Recale e i cittadini tutti. L’appuntamento è alla prossima edizione, chissà quante altre sorprese ci riserverà la Festa della Pannocchia.
Recale, cala il sipario sulla Festa della Pannocchia, un successo con Cicchella e le sue imitazioni http://www.vivicasagiove.it/notizie/recale-cala-sipario-sulla-festa-della-pannocchia-un-successo-cicchella-le-sue-imitazioni/
Nessun commento:
Posta un commento