Una situazione intollerabile ed insopportabile che va avanti da anni.
CASAGIOVE. Siamo stanchi e stufi di riproporre la notizia (leggi qui) dell’ennesima rottura della conduttura idrica in città. Sono praticamente anni che ogni mese è necessario l’intervento degli operai. Questa condutture, in effetti, sembrano quasi una miniera d’oro per chi deve ripararle, visto che solo a Casagiove, con una cadenza quasi svizzera, salta sempre tutto costringendo a nuovi interventi di ripristino. Qualcuno potrebbe pensare male, ma non è il caso di farlo. Fatto sta che riproponiamo la notizia perché questa volta si è superato ogni limite. Dalle 7.30 di questa mattina, e dopo che la forza dell’acqua ha bucato anche l’asfalto, facendo fuoriuscire acqua per tutto il giorno, nessuno si è fatto vivo. Inutili le richieste di intervento chieste dai residenti.
Il problema è proprio questo: Nessuno, infatti, pare abbia interesse a risolvere questo problema. Conviene che resti così, appunto, come fosse una miniera d’oro. Peccato, però, per i disagi che questo provoca. Una situazione paradossale, ai limiti della tolleranza e, forse della legalità, in considerazione del fatto che va avanti da anni senza che nessuno dei tanti esperti in leggi e diritto che “abitano” tra le mura di Palazzo Iovara se ne sia interessato. Che dire, complimenti!
CASAGIOVE. Le tubature saltano ogni mese, ma gli esperti del Comune sono troppo impegnati per occuparsene. Intanto i disagi per i residenti continuano http://www.vivicasagiove.it/notizie/casagiove-le-tubature-saltano-mese-gli-esperti-del-comune-impegnati-occuparsene-intanto-disagi-residenti-continuano/
Nessun commento:
Posta un commento