mercoledì 24 agosto 2016

Casagiove, bimba rom di 10 anni sbuca in strada e un"auto la travolge

CASAGIOVE. Investimento in via XXV Aprile, all’altezza del parco giochi “L’isola dei bambini’. È accaduto ieri sera intorno alle 19.30. In base ad una prima ricostruzione, sembra che l’automobilista procedesse a velocità piuttosto moderata. La bimba rom, invece, sarebbe improvvisamente sbucata per strada e senza neppure accertarsi del sopraggiungere di veicoli si sarebbe ‘lanciata’ verso la parte opposta della carreggiata.


Al volante della vettura c’era un giovane di Coccagna che, pur procedendo a velocità ridotta, non ha potuto far niente per evitare l’impatto improvviso. Nell’urto la bambina è rovinata sull’asfalto. Dolorante ma cosciente si trovava ancora sdraiata a terra quando è stata soccorsa dal 118 intervenuto sul posto in pochi minuti. La malcapitata è stata trasportata all’ospedale di Caserta con codice rosso per le cure del caso. Illeso e un po’ scosso il giovane al volante che dopo l’impatto si è prontamente fermato. Spetterà ora alla polizia municipale di Casagiove, guidata dal Comandante Nicola Altiero ricostruire l’esatta dinamica. L’incidente ha causato inevitabilmente disagi al traffico vista anche l’ora di punta.



Casagiove, bimba rom di 10 anni sbuca in strada e un"auto la travolge http://www.vivicasagiove.it/notizie/casagiove-bimba-rom-10-anni-sbuca-strada-unauto-la-travolge/

Nessun commento:

Posta un commento