martedì 2 agosto 2016

Lettera del Rettore del Convitto Nazionale Statale "Giordano Bruno" di Maddaloni

Sono stati gli studenti a fare il più bel dono al Rettore del Convitto Nazionale Michele Vigliotti che va in pensione.


Le votazioni conseguite dagli  studenti delle terze medie che hanno sostenuto l’esame di stato  e quelle dei più grandi alla licenza liceale sono infatti di notevolissimo spessore.


Tra i ragazzi di terza media che si sono diplomati decine hanno conseguito la media di dieci, e tra questi  diversi hanno riportato la lode. Merito va anche alla presidente della Commissione, la dirigente scolastica Vittoria De Lucia, che ha operato con equilibrio, competenza e serenità.


Al Liceo da quando è Rettore il prof. Vigliotti, messe di cento e cento e lode.


Già l’anno scorso il Liceo Classico, in proporzione al numero dei maturandi, ha visto il maggior numero possibile di cento e cento e lode nella provincia, come testimoniato anche dalla ricerca,  compiuta dalla UIL Scuola, sulle eccellenze della scuola casertana.


I cento sono stati 26 su 70, con una media di uno ogni 2,6 alunno; ben sette sono poi i cento e lode; tutti questi alunni meritano il plauso per l’impegno profuso e questo risultato conseguito, ma meritano lode pure tutti gli altri studenti, tutti diplomati con buoni voti. Anche qui un plauso va ai Presidenti di Commissione Cerullo, Campofreda  e Di Pippo, che hanno saputo lavorare con molta serenità e competenza.



Lettera del Rettore del Convitto Nazionale Statale "Giordano Bruno" di Maddaloni http://www.vivicasagiove.it/notizie/lettera-del-rettore-del-convitto-nazionale-statale-giordano-bruno-maddaloni/

Nessun commento:

Posta un commento