Enrico Ruggeri farà tappa nel cuore di Giano con un live ad ingresso libero, unica data in provincia di Caserta almeno per questa estate, con il suo “Un viaggio incredibile 2016”, tour che ripercorre in lungo e in largo l’Italia e la sua lunga carriera di autore e musicista dei Decibel costellata da numerosi successi e culminata anche nella vittoria del Festival di San Remo, sia con Tozzi e Morandi e sia da solista. L’artista ha scritto poesie in musica tra le più belle per sé e per gli altri, totalizzando 27 dischi inediti, 2 album registrati direttamente dai concerti, 2 raccolte e un disco internazionale “La gente con alma”. Ma anche opere scritte, romanzi, racconti e poesie per Ruggeri che ha provato,con successo, anche il piccolo schermo tuffandosi in ruoli di conduttore televisivo e giudice di talent show.
Quindi l’appuntamento con la buona musica italiana è fissato questa sera 23 agosto, a partire dalle 21.30, nel cuore di Giano Vetusto.
Enrico Ruggeri in concerto questa sera in provincia di Caserta http://www.vivicasagiove.it/notizie/enrico-ruggeri-concerto-questa-sera-provincia-caserta/
Nessun commento:
Posta un commento