Ieri sera una delegazione di “Noi con Salvini” composta da Enrico Trapassi, Domenico Corvo e Monica Funaro, ha incontrato il Sindaco di Caserta Carlo Marino.
Il lungo confronto, a tratti anche serrato, è avvenuto in relazione alle molteplici problematiche che vive la città. A margine dell’incontro, il Coordinatore Provinciale di “Noi con Salvini” Enrico Trapassi, ha dichiarato: “Per noi la priorità è Caserta! Abbiamo voluto incontrare il Sindaco Marino per chiedere all’amministrazione comunale d’intervenire in maniera celere e risolutiva su degli aspetti che incidono nella quotidianità dei cittadini. L’accento è stato posto sulla sicurezza in città; abbiamo chiesto l’attivazione della videosorveglianza e una maggiore presenza della Polizia Municipale in strada. Abbiamo poi sottolineato la necessità di avviare, in maniera seria, la lotta all’abusivismo commerciale iniziando dal porre fine all’indecente mercato abusivo che si perpetua tutte le sere in P.zza Cattaneo, perché quella piazza deve essere definitivamente restituita ai casertani.
Inoltre è stata da noi sollecitata l’immediata reintroduzione della sosta gratuita per i disabili sulle strisce blu. Riteniamo che, l’obbligo al pagamento del parcheggio per queste persone, sia una vergogna che in questa città è andata avanti già per troppo tempo.
Il Sindaco si è impegnato ad affrontare tali questioni in tempi brevi, staremo a vedere cosa accadrà! Noi vigileremo sull’azione politica dell’amministrazione comunale e porteremo avanti, seppur dall’esterno al consiglio comunale, una opposizione dura, senza pregiudizi e nei contenuti”.
Caserta, una delegazione di Noi con Salvini incontra il sindaco Marino http://www.vivicasagiove.it/notizie/caserta-delegazione-salvini-incontra-sindaco-marino/
Nessun commento:
Posta un commento