giovedì 21 gennaio 2016

Alfano ospite a Casagiove di Melone. Il consigliere: "Faremo l"impossibile per non lasciare andar via i nostri carabinieri"

CASAGIOVE. Continua l’attivo impegno del consigliere Mario Melone in favore delle forze dell’ordine presenti in città.


Sabato 23 gennaio, alle ore 15.30, il dottor Melone ospiterá a Casagiove il sottosegretario alla difesa Alfano per discutere del paventato spostamento della caserma dei carabinieri.


Il consigliere Melone proporrà ad Alfano alcune soluzioni attuabili che si auspica siano vagliate ed accettate. “Non possiamo perdere questo struttura perché rappresenta un presidio di sicurezza. Il mio invito e’ che tutte le forze che sono rappresentate al governo, invece di fare polemica inutile, dovrebbero impegnarsi presso i loro amici a trovare una soluzione”.


All’incontro saranno presenti i consiglieri di minoranza, il segretario provinciale Ncd Pietro Riello, l’ex Sindaco di Casagiove Enzo Melone, il segretario dei Moderati Enzo impieri, Franco Zito e Raffaele Di Pippo.



Alfano ospite a Casagiove di Melone. Il consigliere: "Faremo l"impossibile per non lasciare andar via i nostri carabinieri" http://www.vivicasagiove.it/notizie/alfano-ospite-casagiove-melone-consigliere-limpossibile-non-lasciare-andar-via-nostri-carabinieri/

Nessun commento:

Posta un commento