giovedì 14 gennaio 2016

Casagiove, denunciato il furto di un contenitore per il vetro, ecco dove

CASAGIOVE. M.V., 61 anni, residente in via Sardegna ed amministratore del condominio “Parco San Vincenzo”, ha denunciato questa mattina, presso la locale stazione dei carabinieri di via Bologna, il furto di un contenitore per il vetro nell’atrio dello stabile.


Per quanto singolare possa sembrare, il furto dei bidoni della spazzatura sembra essere diventata un’abitudine abbastanza diffusa, tant’è che il fenomeno è stato segnalato anche da altri cittadini.


All’episodio si somma una piccola beffa. Per avere un nuovo bidoncino occorre recarsi presso gli uffici del comune, formalizzare la richiesta e fare un versamento. La cifra non è alta e la prassi, trattandosi dell’erogazione di un servizio pubblico, appare corretta.


Tuttavia, se questi episodi diventassero sempre meno occasionali e diventassero una fastidiosa tendenza, l’ammontare del danno materiale renderebbe però il tutto sempre più insopportabile.



Casagiove, denunciato il furto di un contenitore per il vetro, ecco dove http://www.vivicasagiove.it/notizie/denunciato-il-furto-di-un-contenitore-per-il-vetro-ecco-dove/

Nessun commento:

Posta un commento