CASAGIOVE. La minoranza consiliare è alla ricerca del suo ideale candidato sindaco in vista delle prossime elezioni comunali di maggio 2016. Il gruppo, dopo la pausa natalizia, sta riprendendo gli incontri, tuttavia il candidato della formazione che si presenterà all’elettorato ancora non c’è.
C’è però chi ha già iniziato un percorso verso le elezioni: è il caso del consigliere di minoranza Roberto Corsale che tuttavia non ha ancora risolto del tutto la sua sfida con un altro aspirante sindaco, Giuseppe Vozza. Tra gli altri politici della minoranza, potrebbe ritentare la corsa alla poltrona di primo cittadino anche Giovanni Russo. Ancora nessuna scelta in merito ad una candidatura a sindaco è stata presa da Danilo D’Angelo che ha sempre mantenuto una posizione defilata rispetto al resto del gruppo d’opposizione.
Se nella minoranza è ancora tutto da decidere, nella maggioranza le scelte sembrano più concrete. Il primo cittadino Elpidio Russo sembra intenzionato a chiudere i battenti con la politica casagiovese, mentre sembrano pronti per conquistare la fascia tricolore l’assessore ai lavori pubblici Antonio Terraccia e l’assessore alla pubblica istruzione Davide Rotunno.
Diversi gli uscenti che si candideranno alle elezioni comunali per conquistare la carica di consigliere comunale.
Casagiove: verso le amministrative 2016. Gli ultimi aggiornamenti. http://www.vivicasagiove.it/notizie/casagiove-verso-le-amministrative-2016-gli-ultimi-aggiornamenti/
Nessun commento:
Posta un commento