CASAGIOVE. Torna alto l’allarme in città per una nuova escalation di furti che sta facendo di nuovo tornare la paura tra i cittadini.
L’ultimo colpo messo a segno dai ladri si è verificato nel pomeriggio di lunedì, in via Manzoni, nel rione Coccgna. Approfittando dell’assenza dei proprietari, i ladri hanno avuto tutto il tempo di mettere a soqquadro la casa e di trafugare gioielli e altri oggetti di valore.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Sempre nel pomeriggio, ignoti hanno compiuto un altro furto in una palazzina del rione Coccagna.
Intanto, nelle ultime settimana sembra che si stiano moltiplicando le segnalazioni di tentativi di furti in abitazione, anche in pieno giorno e, cosa ancor più inquietante, con le persone in casa. Molti anche i casi in cui i cittadini segnalano alle forze dell’ordine la presenza di movimenti sospetti.
I cittadini restano in allerta per evitare visite spiacevoli, e sui social monta la rabbia e si dicono pronti ad organizzare eventuali ronde a presidio del territorio.
Coccagna, due furti in poche ore http://www.vivicasagiove.it/notizie/coccagna-due-furti-in-poche-ore/
Nessun commento:
Posta un commento