La Juvecaserta prosegue la preparazione. Peyton Siva si sta allenando con i compagni e continuano i progressi dopo il riposo precauzionale a Trento. Intanto i bianconeri si godono il nuovo arrivo, Nika Metreveli. Alto 211 centimetri, il giocatore sarà fondamentale anche in termini di rotazioni in campo.
LA CARRIERA
Georgiano di nascita ma acquisita la formazione italiana, nel 2009/10 dalla formazione senese è passato in serie A dilettanti al Ferentino con cui ha disputato 18 partite (6.7 punti e 4.2 rimbalzi per gara). L’anno successivo è tornato a Rimini in Legadue. Nel 2011/12 ritorna in Lega A con Sassari. Nel 2012/13 ha iniziato la stagione a Napoli, che, però, non completa il campionato e si trasferisce ad Omegna. Nel 2013/14 ha partecipato alla Superleague Georgia con il Sokhumi Tbilisi ed a dicembre è stato contrattualizzato in Italia da Roseto. Nel 2014/15 ancora a Napoli in Legadue, poi in Georgia alla MIA Tbilisi con cui ha vinto il campionato georgiano. Quest’anno ha iniziato la stagione a Capo d’Orlando. Giocatore che fa parte della nazionale georgiana.
JuveCaserta aspetta Siva ma ecco Metreveli http://www.vivicasagiove.it/notizie/juvecaserta-aspetta-siva-ma-ecco-metreveli/
Nessun commento:
Posta un commento