venerdì 29 aprile 2016

Per una leaderhip al femminile: convegno a Capua

Una commissione presieduta dal Sottosegretario di Stato al Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo Antimo Cesaro, esaminerà le circa 40 partecipanti al corso, provenienti da tutta la Campania.


CapuaSi terrà sabato 30 aprile a Capua la giornata conclusiva del corso “Per una leaderhip al femminile”. Politica e Istituzioni  promosso da Scelta Civica in Campania, nello specifico a Napoli. Le lezioni del corso di aggiornamento professionale hanno visto docenti universitari, parlamentari, esponenti delle istituzioni e del sindacato, professionisti, imprenditori e opinion leader, che hanno trattato lezioni di economia, diritto ed altre materie di interesse, con un particolare focus sull’attività amministrativa negli enti locali, sull’attività parlamentare e sulla comunicazione politica.


Una commissione presieduta dal Sottosegretario di Stato al Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo Antimo Cesaro, esaminerà le circa 40 partecipanti al corso, provenienti da tutta la Campania, per l’assegnazione di quattro borse di studio. Le partecipanti durante il colloquio finale presenteranno una bozza di interrogazione parlamentare su criticità locali relative alle tematiche affrontate nel corso delle lezioni. Seguirà una visita guidata al centro storico di Capua con la prof.ssa Jolanda Capriglione, assessore alla cultura del Comune di Capua e un brindisi finale all’ Ex Libris.


 



Per una leaderhip al femminile: convegno a Capua http://www.vivicasagiove.it/notizie/leaderhip-al-femminile-convegno-capua/

Nessun commento:

Posta un commento