Spogliarelli e foto nudi al grido dell’hashtag #spogliatielavora.
Si spogliano nei loro luoghi di lavoro e postano le foto nudi su Instagram
È ciò che sta accadendo in Bielorussia in seguito al discorso di Alexander Lukashenko – spesso chiamato “l’ultimo dittatore d’Europa”
I cittadini Bielorussi si spogliano nei loro uffici dopo che il presidente ha ordinato loro di “spogliarsi e di lavorare.” Postano le foto delle loro nudità uilizzando l’hashtag #GetUndressedAndGoToWork.
Persone in tutto il paese stanno condividendo i loro nudi sui social media
In realtà l’esclamazione del presidente sembra essere stato un lapsus freudiano, poiché in russo la parola “spogliarsi” (razden’sya) suona simile a “svilupparsi” (razvivat ‘sebya).
Lukashenko ha espresso il suo desiderio nel corso di un discorso al Congresso del popolo bielorusso di 5 ° a Minsk.
Il discorso affrontava l’importanza della tecnologia e dell’innovazione, al fine di sollevare la Bielorussia da una delle situazioni economiche peggiori degli ultimi anni.
Le foto dei nudi hanno avuto eco anche al di fuori della Bielorussia tramite i social. Sempre più utenti dei social media stanno iniziando a spogliarsi al grido dell’hashtag #spogliatielavora


Spogliarelli sui luoghi di lavoro e foto su Instagram. http://www.vivicasagiove.it/notizie/spogliarelli-sui-luoghi-lavoro-foto-instagram/
Nessun commento:
Posta un commento