lunedì 22 agosto 2016

Argentini in visita allo stadio ‘Pinto’, Gaston Corado guida d’eccezione…

Una mattinata come tante. Gaston Corado che arriva presso la sede sociale di viale Medaglie d’Oro ed incontra all’esterno dello stadio ‘Pinto’ alcuni turisti. Macchina fotografica alla mano, stanno immortalando la Tribuna coperta. Giusto il tempo di un saluto e il bomber scopre che si tratta di suoi connazionali, nonché concittadini di Buenos Aires.


Nonno originario di Casagiove, i tre argentini erano in città per respirare l’aria di quella terra a cui sono molto legati. I sudamericani sono stati subito accolti in viale Medaglie d’Oro da alcuni tifosi presenti nel piazzale antistante la Tribuna. Poi c’ha pensato Corado, accompagnato dall’Ufficio Stampa del club, ad aprire le porte del ‘Pinto’ ai turisti. Un giro piacevole tra Tribuna, terreno di gioco e spogliatoi. Inevitabile la foto ricordo nei pressi della foto di Pedro Pablo Pasculli con la gloriosa maglia rossoblu. A scattare foto è stato proprio Gaston che si è intrattenuto per lungo tempo con gli ospiti promettendo loro di tenere alta la bandiera argentina all’ombra della Reggia.



Argentini in visita allo stadio ‘Pinto’, Gaston Corado guida d’eccezione… http://www.vivicasagiove.it/notizie/argentini-visita-allo-stadio-pinto-gaston-corado-guida-deccezione/

Nessun commento:

Posta un commento