giovedì 27 agosto 2015

Al Via la Stagione Teatrale 2015-2016 di Officina Teatro

CASERTA. Si svolgerà dal 21 al 27 settembre a San Leucio “Il festival Ouverture – 7 giorni prima”, di prefazione alla nuova stagione teatrale di Officina Teatro. L’Officina nasce nel 2012 sotto la direzione artistica di Michele Pagano, con l’intento di racchiudere la varietà di linguaggi e forme d’espressione che, spaziando dal teatro di parola al teatro performativo, sta proiettando la drammaturgia contemporanea verso nuovi e stimolanti sviluppi. Un raccoglitore di codici espressivi e artistici, di nuove drammaturgie e linguaggi, di sperimentazioni di processi creativi. Una vetrina per accrescere la visibilità e far emergere nuovi talenti del panorama nazionale.


Oltre agli spazi di Officinateatro, tutto il territorio di San Leucio, case, strade, vicoli, cantine, si trasforma in palcoscenico, garantendo al pubblico e agli addetti ai lavori, non solo una fruizione originale e atipica dei lavori proposti ma anche di luoghi e borghi molto spesso sconosciuti.


E’ possibile assistere a tutti gli appuntamenti di Ouverture grazie alla formula ALL YOU CAN SEE, realizzata in occasione del Festival e che consente di partecipare gratuitamente a tutti gli eventi della kermesse.


La card (costa soli 15 euro) è prenotabile fino al 18 settembre, contattando i seguenti numeri: 0823363066 – 3491014251 e/o ritirandola entro e non oltre tale data.


Per ulteriori info è possibile visitare il sito www.officinateatro.com



Al Via la Stagione Teatrale 2015-2016 di Officina Teatro http://www.vivicasagiove.it/notizie/al-via-la-stagione-teatrale-2015-2016-di-officina-teatro/

Nessun commento:

Posta un commento