lunedì 24 agosto 2015

Violentano turista in discoteca, arrestati

Avevano violentato una ragazza americana in una discoteca di Sorrento. I carabinieri hanno arrestato Riccardo Capece, 20 anni, di Caserta, e Francesco Franchini, 22 anni, di San Nicola la Strada (Caserta), quest’ultimo già con un precedente specifico ed ex calciatore di serie D, ritenuti responsabili di violenza sessuale di gruppo. L’indagine è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata e condotta dalla stazione dei carabinieri di Sorrento con la collaborazione dei colleghi di Marcianise..


Nella notte tra il 27 e il 28 luglio la vittima dello stupro, una turista americana di 25 anni si trovava in una discoteca di Sorrento, in compagnia di un’amica. La 25enne veniva avvicinata dai due giovani, condotta nei bagni e violentata.


La vittima, sotto choc, è riuscita solo il pomeriggio successivo a raggiungere l’ospedale e poi la stazione dei carabinieri, per sporgere denuncia. Esaminati i nastri dell’impianto di videosorveglianza della discoteca, i carabinieri hanno identificato i giovani: uno dei due esibiva un vistoso tatuaggio sul braccio. Stamattina gli arresti.



Violentano turista in discoteca, arrestati http://www.vivicasagiove.it/notizie/violentano-turista-in-discoteca-arrestati/

Nessun commento:

Posta un commento