sabato 29 agosto 2015

Droga e attrezzatura da taglio in casa, preso pusher 22enne

CASERTA. Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio attuato dalle ore 18.00 all ore 24.00 di ieri i carabinieri del Comando Compagnia di Caserta hanno deferivano in s.l. un 22enne del posto che a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 4 gr di cocaina, 1 gr di hashish, materiale da taglio, 300 euro in contanti, un bilancino di precisione, due sciabole non denunciate alla competente autorità di P.S. ed un sistema di video-sorveglianza illecitamente installato presso la propria abitazione. Deferito in stato di libertà anche un senegalese di 43 anni beccato a vendere, sulla pubblica via, nr. 250 dvd e cd recanti marchio S.I.A.E contraffatto.

Nel corso del medesimo servizio, sono state identificate 60 persone, controllate 40 autovetture, effettuati 8 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive, contestate 16 infrazioni al codice della strada ed irrogate due proposte di foglio di via obbligatorio dal comune di Caserta.



Droga e attrezzatura da taglio in casa, preso pusher 22enne http://www.vivicasagiove.it/notizie/droga-e-attrezzatura-da-taglio-in-casa-preso-pusher-22enne/

Nessun commento:

Posta un commento