sabato 29 agosto 2015

Runners sannicolesi in bicicletta fino a Montevergine, tradizione che dura dal 1988

SAN NICOLA LA STRADA. Questo pomeriggio, i runners sannicolesi sono andati a Montevergine in bicicletta. Alle ore 14.00, sono partiti dalla sede della Proloco in direzione Benevento per passare tra i comuni di San Marco Evangelista, Maddaloni, Santa Maria a Vico, Arienzo, Arpaia, Cervinara, Pannarano, San Martino Valle Caudina, Roccabascerana, Pietrastornina, Surmonte, Ospedaletto e Mercogliano e sono giunti in hotel alle ore 17.00 al centro di Mercogliano, dove si sono sistemati in camere, e dopo aver fatto un giro turistico, cena, pernottamento.


Domani, domenica 30 agosto, partenza dall’hotel alle ore 7.30 da Mercogliano direzione Santuario dopo ben 17 km. di salita, Santa Messa, verso le 11.00, discesa verso casa di circa 70 km. Tra i partecipanti, ma solo per ricordarne alcuni tra i più noti, Nicola D’Andrea e Filippo Crocco, che ciclisti non sono, o meglio non sono soltanto, ma soprattutto podisti, anche se il secondo, per vari infortuni, è a riposo da un bel pezzo. La Asd Atletica San Nicola non tradisce mai. Come ogni anno, da tantissimi anni, sempre a piedi o in sella in nome dello sport, in nome della passione. Che è una fede. E non solo per il forte irresistibile richiamo del meraviglioso Tempio di Montevergine.



Runners sannicolesi in bicicletta fino a Montevergine, tradizione che dura dal 1988 http://www.vivicasagiove.it/notizie/runners-sannicolesi-in-bicicletta-fino-a-montevergine-tradizione-che-dura-dal-1988/

Nessun commento:

Posta un commento