lunedì 11 gennaio 2016

Paganese-Casertana, la probabile formazione di mister Romaniello

Scenderanno in campo stasera alle ore 20,00 le formazioni di Paganese e Casertana allo stadio Marcello Torre di Pagani. La gara è valevole come posticipo della diciassettesima giornata di Lega Pro, girone C. La Casertana capolista a quota 33 punti ha la possibilità di allungare il passo sulle inseguitrici, ovvero il Foggia a 32 e la coppia composta da Lecce e Cosenza a quota 30 punti. La Paganese invece è coinvolta nella lotta per non retrocedere e occupa il primo posto dei playout con 17 punti, a parimerito con il Messina. La Paganese è stata penalizzata di un punto dalla Federazione a inizio stagione.


La Casertana proviene dalla vittoria per 4-1 sul Messina, ma in precedenza è stata sconfitta in coppa dal Teramo e in campionato dall’Andria. La Paganese è in serie negativa e non vince da cinque turni. Lo scorso anno le formazioni si sono affrontate due volte, in entrambe si è imposta la Casertana, a Pagani il risultato finale è stato di 0-2. La gara sarà diretta dall’arbitro Marco Mainardi della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Daniele Stazi di Ciampino e Francesco Rossini di Padova.



Dove vederla. La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai Sport 1 e Rai Sport 2 a partire dalle 19,55. Possibile inoltre lo streaming al sito Rai Sport con link attivo su questa pagina. Al termine della sfida potrete trovare gli highlights del match al canale multimediale ufficiale della Lega Pro a questo link: Sportube.


Probabili formazioni:


PAGANESE (4-3-3): Marruocco, Esposito, Dozi, Sorbo, Bocchetti, Guerri, Carcione, Deli, Caccavallo, Cunzi, Cicerelli. All. Grassadonia.


CASERTANA (3-5-2): Gragnaniello, Rainone, Murolo, D’Alterio, Mangiacasale, Capodaglio, Matute, Mancosu, Tito, Negro, Jefferson. All. Romaniello.


ARBITRO: Mainardi di Bergamo.



Paganese-Casertana, la probabile formazione di mister Romaniello http://www.vivicasagiove.it/notizie/paganese-casertana-la-probabile-formazione-di-mister-romaniello/

Nessun commento:

Posta un commento