Si registra una numerosa partecipazione ai gazebo organizzati, ed in corso da mesi, da parte del movimento “Noi con Salvini” nella città di Caserta.
Sotto la guida del coordinatore provinciale Enrico Trapassi, questa mattina, soprattutto le donne ed i giovani attivisti del movimento hanno incontrato gli abitanti di Via Acquaviva per ascoltarli da vicino e raccogliere le loro proposte per il cambiamento.
Domani mattina 10 Aprile il gazebo sarà a P.zza Vescovado a Casertavecchia, ed il pomeriggio dalle ore 17.00 a Corso Trieste per sostenere il si al referendum del prossimo 17 Aprile.
“La nostra presenza sul territorio è avvertita dai cittadini che stanno contribuendo a ridare forza alla politica per rinnovare la classe dirigente di questa terra, consapevoli del forte bisogno che c’è di tagliare i ponti con il passato. La partecipazione ai nostri gazebo sta dimostrando che il messaggio di cambiamento reale sta passando. Ho reso noto, sin da subito, che la priorità è l’ascolto e la condivisione delle scelte con la gente; dobbiamo pensare, adesso, al futuro con il sostegno di chi ama davvero la città e desidera liberarla da chi l’ha già amministrata. Questo è quello che ci chiede la gente e per questo stiamo lottando. I militanti di Noi con Salvini stanno dimostrando coraggio, responsabilità, coerenza e tanta voglia di mettere in campo una vera alternativa. Caserta deve tornare ad essere viva, sicura e libera come merita!” ha dichiarato Enrico Trapassi.
Aumenta la partecipazione ai gazebo "Noi con Salvini". Oggi tappa a Casertavecchia http://www.vivicasagiove.it/notizie/aumenta-la-partecipazione-ai-gazebo-salvini-oggi-tappa-casertavecchia/
Nessun commento:
Posta un commento