CASAGIOVE. Ripristinato il progetto di copertura territoriale Wi-Fi Free voluto dall’Assessore all’innovazione Giuseppe Ianniello. Da questa mattina in alcune aree del nostro territorio è possibile collegarsi nuovamente ad internet attraverso una connessione Wi-Fi messa a disposizione dal Comune di Casagiove.
“Sono molto soddisfatto del traguardo raggiunto nei mesi scorsi per una Casagiove 2.0 – dichiara Ianniello -.
Il “Wi-free Casagiove”, che riguarda una connessione su fibra, è tra le prime di questo genere nel Sud della nostra Penisola.
Il progetto di Wi-Fi comunale riguarda, per ora, le seguenti aree territoriali di aggregazione: Piazza degli Eroi, Piazza Area Fiera settimanale, Piazza della Vittoria, Piazza Vanvitelli. E’ già previsto un ampliamento delle zone servite dal Wi-Fi comunale in Piazza San Michele, Piazza Silvagni e Nazionale Appia. Per accedere, cercando le reti wifi disponibili sul proprio dispositivo, bisogna scegliere “Casagiove_WiFiFree” e seguire le indicazioni fornite dal browser. Per maggiori informazioni ci si può collegare al sito internet dell’Ente.
Wifi free nelle piazze comunali, miglioramenti alla rete. La soddisfazione di Ianniello: “In prima linea per un futuro più smart” http://www.vivicasagiove.it/notizie/wifi-free-nelle-piazze-comunali-miglioramenti-alla-rete-la-soddisfazione-ianniello-linea-un-futuro-piu-smart/
Nessun commento:
Posta un commento