lunedì 4 aprile 2016

RIUNIONE DI BOXE AL CAMPANIA. LE ITALIANE VINCONO 9 AD 1. TRIONFO ANCHE DEL MASSIMO SERGIO ROMANO

MARCIANISE. Grande successo ieri al Centro Commerciale Campania di Marcianise per la riunione di boxe femminile Italia vs un team misto Kazakhstan, Azerbaijan ed Ungheria.

Un appuntamento che ha catalizzato in piazza Campania tantissimi appassionati della noble art.

La competizione è stata organizzata con il supporto del maestro Mimmo Brillantino della Excelsior e dell’olimpionico Angelo Musone.

Tra le azzurre in gara le locali Concetta e Giovanna Marchese delle Fiamme oro Marcianise, che hanno vinto i loro incontri.

In generale l’affermazione della squadra italiana è stata netta, con un 9 ad 1 che dà ulteriore lustro alla boxe marcianisana femminile.

Nel corso della riunione è andato in scena il match internazionale dei pesi massimi tra Sergio Romano della Pugilistica Matesina del maestro Giuseppe Corbo opposto al coriaceo pugile di Spoleto con licenza bulgara Gianluca Sirci.

Romano è riuscito ad affermarsi ai punti dopo le 8 riprese in un match che ha dominato dall’inizio alla fine.

Ora l’obiettivo del peso massimo è quello del titolo italiano a maggio.



RIUNIONE DI BOXE AL CAMPANIA. LE ITALIANE VINCONO 9 AD 1. TRIONFO ANCHE DEL MASSIMO SERGIO ROMANO http://www.vivicasagiove.it/notizie/riunione-boxe-al-campania-le-italiane-vincono-9-ad-1-trionfo-anche-del-massimo-sergio-romano/

Nessun commento:

Posta un commento