giovedì 30 giugno 2016

Casagiove, via de Angelis rimessa a nuovo, la soddisfazione di D"Angelo e Illiani

Un intervento storico quello effettuato oggi in via De Angelis a Casagiove. Su impulso del sindaco Roberto Corsale e del vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici e Urbanistica Danilo D’Angelo è stata effettuata un’opera di sistemazione di tutte l’area antistante la Cooperativa “I Professori” che da anni versava nell’abbandono totale. Sul posto anche il consigliere delegato alla Viabilità Fernando Illiani che ha seguito i lavori dalla mattina fino a oggi pomeriggio insieme a D’Angelo. E’ stato rifatto il manto stradale, è stato piantato un nuovo albero e sono state rimosse le erbacce.


“E’ un intervento che si attendeva da quasi 20 anni – ha dichiarato l’assessore D’Angelo -. Via De Angelis era stata abbandonata e noi in pochi giorni abbiamo provveduto a eliminare tutto il terriccio e quella sporcizia che ormai regnava da tempo. Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere operativi e di badare al sodo. Nei prossimi giorni rifaremo il manto stradale completo a 5 strade cittadine. Ma questo è solo l’inizio. Abbiamo preso un impegno con gli elettori – chiosa il vicesindaco – e intendiamo portarlo a termine”.

Soddisfatto anche il consigliere Illiani, che ha seguito passo passo tutte le opere da questa mattina. “Sono decenni che non si pensava a quell’area e oggi abbiamo dato prova dell’efficienza di questa amministrazione con lavori di sistemazione delle aiuole, la potatura di piante e il rifacimento del manto stradale di fronte alla Cooperativa dei Professori”.


danilo



Casagiove, via de Angelis rimessa a nuovo, la soddisfazione di D"Angelo e Illiani http://www.vivicasagiove.it/notizie/42300-2/

Nessun commento:

Posta un commento